Il nuovo Green Light® Integrated Switching Panel fornisce la soluzione economica, standalone richiesta dalle piccole installazioni
Crestron ha annunciato il lancio del suo nuovo Green Light® Integrated Switching Panel (GL-IPAC-SW8), progettato per fornire prestazioni sicure ed economiche per i più piccoli sistemi di illuminazione. Il GL-IPAC-SW8 è una unità che integra un processore di controllo ed 8 relè e dispone di ingressi per tastiere, sensori di rilevazione-presenze e fotosensori, ed è completo di display LCD per facilitare la configurazione del sistema.
GL-IPAC-SW8 è la soluzione perfetta per un’ampia gamma di applicazioni, quali negozi, piccoli uffici, parcheggi, stazioni di servizio etc. che tipicamente richiedono solo commutatori ON/OFF. Esso fornisce la semplice funzionalità di commutazione necessaria nei piccoli sistemi ed elimina i costi di più ampi pannelli di commutazione.
Compatto e versatile, GL-IPAC-SW8 si integra facilmente con le soluzioni di automazione di Crestron, consentendo ai gestori del sistema di monitorare centralmente e controllare da remoto l’illuminazione in locazioni multiple. Con l’aggiunta di tastiere e un sistema di controllo Crestron, fornisce prestazioni ottimali, efficienza e funzionalità che producono risparmi a lungo termine senza necessità di sforare l’attuale budget.
Controllo dell’illuminazione pronto per l’uso.
Preconfigurato per l’impiego con sistema di controllo centrale Crestron Green Light Power Switching o come processore secondario parte di un sistema più complesso, il GL-IPAC-SW8 è facile da installare, configurare e attivare.
GL-IPAC-SW8 può gestire sino a 64 carichi commutati, 16 tastiere locali e due remoti, 24 sensori di presenza e 24 fotosensori, 8 contatti in chiusura, un ingresso ovveride e 100 eventi temporali. Progettato per operare con tastiere Crestron fino a 12 pulsanti ciascuna, può essere facilmente programmato per il controllo dei carichi di illuminazione e altre funzioni.
Green Light per il risparmio energetico
Il supporto incorporato per sensori di presenza e fotocellula, aiuta a raggiungere un equilibrio tra lo sfruttamento della luce solare e il confort con conseguente risparmio energetico. Le luci si accendono e spengono in base alla presenza di un orologio astronomico o di particolari occasioni, al livello di occupazione dei locali e il livello della luce ambientale. I sensori Crestron della serie Green Light possono essere posizionati strategicamente in ogni punto per massimizzare i benefici del controllo energetico.
Nessun bisogno di programmazione
Le tarature quali gli eventi temporizzati, I tempi di ON/OFF e i termini di occupazione possono essere determinate direttamente dallo schermo sul panello frontale LCD e dai pulsanti. Non è necessaria una particolare programmazione. Gli utenti possono fare facilmente direttamente loro le modifiche necessarie.
Confezionata in una custodia in metallico, il GL-IPAC-SW8 può essere installato in piccoli spazi tra cui controsoffitti plenum. Il GL-IPAC-SW8 può essere fissato su una parete o al soffitto, in maniera pulita, fuori da angoli visivi. Sono inoltre forniti i passacavi standard.
Per maggiori informazioni e richieste di materiale:
Mara Rocco