Crestron ad ISE 2014 offre il suo piano di formazione con seminari e workshops
Ampia scelta di corsi da Crestron ad ISE, incluso il DigitalMedia™ Certified Technician. In questo corso a tutti i partecipanti verrà insegnato come capire e realizzare tutte le possibili terminazioni in rame o fibra disponibili per i sistemi Crestron DM.
Inoltre, ogni studente potrà certificare le prestazione del cablaggio dell’impianto. Il corso di un giorno fornirà ai partecipanti le competenze e la sicurezza necessarie per installare i sistemi Crestron DigitalMedia e testarne le capacità di prestazione.
In parallelo con il ben conosciuto corso DMC-T, Crestron offrirà corsi più brevi e più intensivi per consentire agli studenti di seguire la fomazione ed anche di visitare lo stand Crestron con dimostrazione dei prodotti con propri interventi.
Crestron DigitalMedia – Definire lo Standard Digitale:
In questo corso, Crestron esamina gli ultimi sviluppi del media streeming, compresa la tecnologia 4K.
Soltanto Crestron DigitalMedia distribuisce tutti I segnali HD, AV digitale, USB-HID e Ethernet in ogni locale in modo coerente ed affidabile. I partecipanti al corso potranno apprendere come e perché DigitalMedia sia necessario per ottenere I migliori risultati di un sistema di distribuzione video HD
Nuovi Prodotti e Tecnologie – Integrazione by Design™:
Tutti I prodotti Crestron sono progettati per fornire soluzioni di automazione integrate e presentare le più elevate prestazioni e sicurezza. Il corso “Integrated by design” fornisce una complete carrellata di tutti i suoi nuovi prodotti incluso il sistema di controllo 3-Series, i touch screen Core 3 UI, processori surround sound, network switches, altoparlanti, dimmers wireless per la gestione dell’illuminazione con montaggio a soffitto
Touch screen progettati per l’integrazione della Casa:
Conoscere gli standard più recenti e le tecniche migliori per il layout GUI, per assicurare il miglior risultato al cliente. Bilanciare la funzionalità e interattività con la semplicità e la facilità d’uso è fondamentale. Apprendere come progettare un touch screen in maniera veloce, facile e migliore che mai con Crestron Core 3 UI.
Per maggiori informazioni e richieste di materiale:
Mara Rocco