Il prossimo corso HomePLC di 1° livello verrà svolto nei giorni Giovedi 6 e venerdi 7 Febbraio 2014: il corso ha un numero di posti limitato e essendoci già varie prenotazioni in lista d’attesa si consiglia se interessati di prenotarsi per tempo.
Reception di un Villaggio con più strutture ricettive telecontrollato tramite server multipli e ABS XComm
Il Corso/presentazione del nuovo sistema DCS (ABS versione Village) si terrà Giovedi 13 e venerdi 14 Febbraio 2014: è la prima occasione per entrare in questo nuovo concetto professionale dedicato all’automazione che va dalla Domotica al Villaggio Turistico completo!
Il pacchetto di funzionalità e affidabilita composto dal Sistema HomePLC + ABS XComm si è dimostrato ad oggi uno dei più potenti sistemi di automazione del mercato Internazionale le notizie che ci giugono anche dall’estero non fanno altro che confermare che è tecnologicamente avanti anche rispetto a sistemi professionali spesso incompleti, da un analisi dei costi delle soluzioni si nota subito che un sistema HomePLC + ABS XComm è tra i più economici del mercato sia quando si sfruttato buona parte delle funzionalità offerte sia nelle grandi implementazioni impiantistiche.
Dall’esperienza di ABS XComm, nasce DCS Village la nuova versione di ABS XComm che riporta l’architettura dei DCS nel controllo distribuito di molteplici strutture turistico/residenziali, Campeggi e villaggi anche con più Hotel e Residance/Agriturismo interni.
ABS Village è la nuova versione di ABS XComm il nome < Village > deriva dall’architettura potenziata per l’uso in strutture Turistico Alberghiere anche complesse, con questa nuova versione ABS abbandona completamente il suo trascorso Industriale e si dedica in pieno al suo naturale ruolo di DCS per lo sviluppo di sistemi per la Home & Building Automation e per la gestione TBM nell’efficienza Energetica (Automazione Civile secondo le norme EN15232).
Nello specifico ABS XComm permette lo sviluppo di:
- Applicazioni e Supervisione dell’Automazione d’impianti in Hotel, Residance, Villaggi Turiustici, Campeggi ecc.. con automazione completa del Control Room
- Applicazioni e Supervisione di Building Automation
- Soluzioni complete di Termoregolazione
- Soluzioni Complete di controllo accessi e prepagato distribuito tramite tecnologia RFDI (Per doccie, climatizzazione ecc.)
- Interfacciamento, Supervisione, configurazione, diagnostica dei maggiori standard (KNX, DALI, DMX, Modbus RTU – TCP ecc..)
- Supervisione e sviluppo di applicazioni (PC based, Android, IPad, IPhone ecc..) per la Home Automation (Domotica) e l’Automazione Civile in genere!
- Sistema Certificato per le funzionalità richieste per l’efficienza energetica degli immobili residenziali e non residenziali secondo la EN15232
- Controllo storico dei dati per applicazioni TBM (EN15232)
- Interfacciamento con Internet anche via Web Server con possibilità di telecontrollo senza limiti di I/O.
Alcune caratteristiche della nuova versione che saranno anche temi del prossimo corso-presentazione:
Supervisione di variabili KNX senza più alcuna licenza d’uso
Integrazione Sintesi e controllo Vocale programmabile
per dispositivi Android e utilizzo dell’APP Gratuita
Programmazione di applicazioni Web Based
tramite il web Server (Gratuito) e la libreria Web – XComm
Per partecipare ai corsi:
fax 0586 683641
e-mail info@netbuildingautomation.it
Conseguentemente alla richiesta di adesione provvederemo a dare conferma con i dettagli logistici.
Per ulteriori informazioni:
NET Building Automation Srl
Via Monte San Daniele, 26
57023 CECINA (LI)
Tel +39 0586 631681
www.netbuildingautomation.it
www.activebus.it