È disponibile per Apple e Android la nuova release dell’applicazione ufficiale BTicino dedicata alle linee Lìvinglight e Axolute
BTicino ha reso disponibile la nuova versione dell’app per dispositivi Apple e Android che consente di scegliere la finitura di placche più adatta alle proprie esigenze a scelta tra le linee domestiche Livinglight e Axolute.
Scegliere le finiture BTicino significa decidere di equipaggiare la propria abitazione con un impianto elettrico moderno ed evoluto in grado di garantire comfort e sicurezza senza rinunciare al design e alla massima personalizzazione possibile.
Le linee Livinglight e Axolute di BTicino – nate per garantire la più ampia libertà di combinazioni – offrono infatti una vasta scelta di stili e di finiture e grazie a questa nuova APP è possibile scegliere in anteprima la soluzione più adatta alle proprie esigenze. L’applicazione permette infatti di configurare il proprio punto luce a piacimento, ottenendo la placca ideale per ogni ambiente, attraverso la combinazione di tutti gli elementi a partire dalla scelta dei colori delle placche, dei comandi e della parete. Inoltre, è possibile salvare e condividere le immagini di tutte le soluzioni ottenute sia via email sia tramite i canali social media, creando così una vera e propria gallery personalizzata da avere sempre a portata di clic e da sfogliare direttamente sul proprio dispositivo mobile.
Le placche, tutte fotografate in HD, sono visibili attraverso il proprio tablet a grandezza naturale (in una simulazione 1:1), al massimo della fedeltà possibile per uno strumento digitale.
L’applicazione, scaricabile gratuitamente, è disponibile su iTunes e Play Store di oltre 40 Paesi e compatibile con tutti gli smartphone e tablet che supportano i sistemi iOS e Android.
Per scaricare l’applicazione:
Per ulteriori informazioni:
BTicino Spa
Viale Borri 231
21100 Varese – Italia
www.bticino.it
Numero Verde
800-837035
Media Relations
Marco Fiorentino
Tel:.+39. 0332 272107
Mob: 348 8595127
marco.fiorentino@bticino.it
Concept Store
Via Messina 38 – Milano