InfoComm Academy – Elementi essenziali della tecnologia AV

0

UNA “FULL IMMERSION” NELLE TECNOLOGIE DI BASE NELL’INTEGRAZIONE DEI SISTEMI

SIEC – Systems Integration Experience Community – propone la versione italiana del corso “Essentials of AV Technology” di InfoComm International

 

info_academy_460

 

Il corso è stato pensato da InfoComm International per accrescere le competenze del personale tecnico commerciale e per offrire una visione d’insieme a quanti hanno interesse per le tecnologie legate all’integrazione dei sistemi AVC (Audio-Video-Controlli): è anche utile per quanti, pur essendo specialisti in un campo specifico (per esempio: video), desiderano aumentare la loro cultura negli altri campi.

Questo corso è il primo step formativo per arrivare alla prestigiosa certificazione InfoComm CTS (Certified Technology Specialist) e serve come base per l’InfoComm-Recognized AV Technologist Test.

La versione italiana è stata realizzata da SIEC mantenendo il format originale, opportunamente adattato al contesto italiano.

Il corso inaugurale – della durata complessiva di tre giorni – si terrà per i primi due giorni (15 e 16 Ottobre) presso l’Hotel Studios -via Europa 56, Cologno Monzese, MI -e si concluderà il 21 novembre, nell’ambito di SIEC Convention 2013, con un riepilogo generale, i test finali e la consegna degli attestati.

I contenuti spazieranno da nozioni base su luce e suono alle tipologie di segnale, approfondendo anche l’argomento relativo ai controlli, al networking di dati e ai segnali AV, RF, digitali e analogici. Verrà anche dedicata grande attenzione agli scenari futuri che si stanno delineando.

 

Il costo di iscrizione per persona è di 480 euro + IVA. Agli Associati SIEC è prevista un’agevolazione che riduce il costo a 350 euro + IVA.

 

Per iscriversi:
www.sieconline.it/iscrizione-al-corso-base-infocomm-15-16-ottobre-2013

 


SIEC – Systems Integration Experience Community – è l’associazione italiana che rappresenta il mondo dell’integrazione di sistemi professionali audio, video e controlli. Nata nel 2009 con lo scopo di sostenere e promuovere il settore dell’integrazione dei sistemi, l’associazione è impegnata a valorizzare la professionalità degli operatori attraverso la partecipazione a programmi di aggiornamento e formazione e l’adesione volontaria di prassi di riferimento e deontologiche. Nello stesso tempo SIEC si propone di sensibilizzare la committenza pubblica e privata – e i professionisti che la servono – verso la corretta adozione delle innovative tecnologie di comunicazione integrata audio/video nei vari ambiti applicativi: ospitalità, residenziale, scuole e università, centri commerciali, centri congressi, edifici pubblici e privati, musei, teatri, luoghi di culto, nautica, trasporti pubblici. SIEC conta tra i suoi associati le principali aziende produttrici, operatori e professionisti.

 

 

Per maggiori informazioni:

Per iscriversi all’evento:
www.sieconline.it/iscrizione-al-corso-base-infocomm-15-16-ottobre-2013

www.sieconline.it
segreteria@sieconline.it

 

 



Share.

Comments are closed.