Crestron annuncia la nuova generazione del touch-screen TST-600 per il controllo dei sistemi di Home e Building Automation

0

crestron_tst_600_500

TST-600 è un pannello touch wireless che combina le note funzionalità di controllo del modello precedente TPS-6X alle tecnologie touch screen di nuova generazione sviluppate da Crestron, offrendo la possibilità di controllare liberamente i vari apparati (intrattenimento, luce, clima, tende, presentazioni AV e altro) in un raggio di 60 metri.

Si tratta di un dispositivo di controllo dotato di schermo touch capacitivo da 5,7” ad elevato contrasto, comunicazione wireless dual-mode RF/WiFi ad ampio raggio, interfaccia Smart Graphics, tecnologia Rava SIP Intercom, batteria agli ioni di litio di lunga durata, video streaming H.264 ad alte prestazioni, e con pulsanti retroilluminati (opzionale). Il nuovo modello si adatta su tutti gli accessori del precedente pannello TPS-6X (docking station, gateway wireless e altro).

La connessione wireless è resa affidabile dalla capacità dual-mode, una combinazione tra la tecnologia Extended Range 2.4 GHz RF (ER) di Crestron e il wireless Wi-Fi. La comunicazione ER wireless permette un controllo completo di feedback reale nell’utilizzo di pulsanti, slider, manopole e testo dinamico.

Sebbene il pannello TST-600 possa operare utilizzando la sola comunicazione ER, la trasmissione wireless dual-mode consente l’utilizzo di entrambe le tecnologie ER e Wi-Fi per offrire ulteriori capacità, quali lo streaming video, le funzioni intercom e la grafica dinamica. In assenza di connessione Wi-Fi, tali capacità possono essere comunque abilitate quando il TST-600 viene collegato ad una connessione Ethernet (tramite docking), aggiungendo ulteriore versatilità.

“Il TST-600 riprende il percorso tracciato dal famoso TPS-6X, offrendo tutte le nuove tecnologie touch screen Crestron racchiuse nello stesso formato compatto,” dichiara Fred Bargetzi, VP of Technology di Crestron. “La possibilità di avere sempre a portata di mano il controllo touch Crestron, le capacità di video streaming e di intercom, passando da un ambiente all’altro della casa, è una comodità che solo il nuovo TST-600 è in grado di offrire.”

Il sistema è disponibile nei colori bianco lucido, nero lucido e nero opaco.

 


Da oltre 40 anni Crestron, multinazionale americana con presenza diretta e indiretta nei principali Paesi del mondo, è il produttore di riferimento nei sistemi di controllo e automazione per gestione integrata di audio, video, luci, computer, reti e qualsiasi dispositivo di regolazione dei parametri d’ambiente.

Con la “mission” di creare un nuovo modo di vivere e lavorare, Crestron propone tecnologie che trovano applicazione in ambiente domestico e professionale, nel tempo libero e nell’education, assicurando un superiore livello di confort e produttività.

Da un’unica postazione a immediata portata di mano sono garantiti i valori ideali di tutti i dispositivi elettrici ed elettronici che ci circondano, creando l’atmosfera che meglio si adatta alle esigenze di lavoro o di svago e, generando inoltre un insieme di scenari dalla massima razionalità e dal massimo risparmio energetico.

 

Per maggiori informazioni e richieste di materiale:

Crestron Italia 
Via Verona, 16
20063 Cernusco sul Naviglio (MI)
tel. 02-92148185
fax 02-92729770

Mara Rocco
Marketing & Comunicazione

 



Share.

Comments are closed.