Il sistema domotico TopHome ha lo scopo di ottimizzare le risorse dell’unità abitativa con sistemi che implementano funzioni pensate per aumentare il comfort e la sicurezza della casa con una particolare attenzione al risparmio energetico.
La domotica ha come obiettivo il miglioramento della qualità della vita nell’arco delle ventiquattro ore: permette di gestire automaticamente tutti i sistemi elettrici ed elettronici presenti in casa, gestione scenari luce, regolazione della climatizzazione, controllo accessi, tende e tapparelle motorizzate, allarmi, comandi, funzioni via radio, invio e ricezione di messaggi tramite GSM, contabilizzazione e ottimizzazione dei consumi offrendo strumenti d’interazione semplici ed intuitivi.
Integrabile con i sistemi tecnologici: antincendio, illuminazione d’emergenza, antintrusione, TVCC, internet ecc. TopHome è la soluzione che può unire una serie di prodotti commercializzati da INTEREL ed in particolare: il controllo accessi ekey, che apre porte e portoni e spegne sistemi d’allarme con un semplice passaggio del dito sul lettore, ed i sistemi di sicurezza e videocitofonia Voip Baudisch che combinano una massima flessibilità con una tecnica all’avanguardia in un unico sistema visualizzato tramite un Touch-PC DIVUS.
Con questi eleganti Touchpanel si vive la fusione di una moderna visualizzazione di impianti e tecnologie multimediali in un unico e mozzafiato design.
Il sistema TopHome si presta per applicazioni dalla più moderna casa privata, villa o azienda, a SPA, bar & ristoranti, lobby, musei, fitness center, showrooms e negozi dove il PC diventa la finestra multimediale del proprio mondo con nuove dimensioni nella sicurezza, effettività e design.
Per maggiori informazioni:
Interel Srl
Via Pillhof 51
39051 Appiano
Tel. 0471 633348
Fax. 0471 633378
info@interel.it
www.interel.it