Electrex partecipa ad Affidabilita’ & Tecnologie – Torino, 18 e 19 Aprile 2012

0

Electrex è  lieta di comunicare che nei giorni 18 e 19 Aprile 2012 sarà presente ad Affidabilità & Tecnologie a Torino – Lingotto Fiere Stand B183A, la manifestazione specialistica dedicata all’innovazione e alle soluzioni per abbattere i costi e incrementare produttività e affidabilità.

Sarà l’occasione per presentare le ultime novità Electrex per la rilevazione e la gestione dei consumi/produzione di energia, dei parametri ambientali e di processo e per approfondire con i nostri tecnici vari casi applicativi in ambito industriale, terziario e civile delle seguenti applicazioni:

  • RISPARMIO ENERGETICO Risparmiare energia, partendo dalla misurazione, individuando gli sprechi, le cause e sensibilizzando gli utilizzatori. Raccogliere dati per poter valutare le proposte dei fornitori e verificare successivamente i risultati ottenuti.
  • ENERGY AUTOMATION Partire dalla misura e automatizzare i processi per gestire al meglio l’utilizzo dell’energia.
  • CENTRI DI COSTO L’energia deve essere quantificabile economicamente come le altre materie prime.
  • TELEGESTIONE Ottimizzare la gestione della misura e controllare a distanza i sistemi riducendo tempi e costi di intervento.
  • CONTROLLO DELLA ANOMALIE NEGLI IMPIANTI Semplificare la manutenzione e favorire la prevenzione.
  • QUALITA’ DELL’ENERGIA Tenere sotto controllo la qualità dell’energia e identificare le possibili cause di malfunzionamenti (interruzioni, distorsione armonica, ecc.) che possono generare criticità nella produzione.
  • FONTI RINNOVABILI Tenere sotto controllo il funzionamento dell’impianto e la redditività dell’investimento.
  • MISURE AMBIENTALI E DI PROCESSO Misurare e gestire i parametri strettamente legati ai consumi energetici (temperatura, illuminazione, ecc.) e controllare il funzionamento e la redditività delle macchine.

E’ possibile pre-registrarsi per l’accesso gratuito alla manifestazione accedendo alla relativa pagina tramite il seguente link.

 

 

 

 

Per maggiori informazioni:

www.electrex.it

 



Share.

Comments are closed.