Un dispositivo per il controllo avanzato dell’illuminazione, la gestione di scene smart e l’invio di comandi ad altri dispositivi.
La serie civile connessa AVE con tecnologia Wi-Fi Mesh si amplia ancora grazie all’introduzione del comando multifunzione e dimmer Wi-Fi (cod. 442048ST-W). Questo dispositivo vanta caratteristiche tecniche di alto livello, progettate per offrire ancora più flessibilità nella gestione dell’illuminazione e delle funzioni smart.
La tastiera frontale del dispositivo è composta da 4 pulsanti, suddivisi concettualmente in due colonne. Una colonna può essere dedicata alla gestione delle funzionalità di dimmer, permettendo l’accensione, lo spegnimento e la regolazione graduale dell’intensità luminosa. L’altra colonna può essere configurata, opzionalmente, per la gestione di scene o l’invio di comandi ad altri dispositivi.
Il dispositivo può essere comandato remotamente tramite pulsanti collegati ai morsetti P1 e P2, i quali possono connettersi indistintamente al conduttore di Linea (L) o a quello di Neutro (N). Tutta la gestione è possibile sia localmente sia tramite l’app Ave Cloud.
Nel dettaglio, la funzione dimmer consente la regolazione sia a taglio di fase trailing edge che leading edge. Durante la configurazione, è possibile impostare la percentuale minima e massima di luminosità da applicare alle luci collegate; in questo modo si può sfruttare il range di regolazione in ogni tipo di applicazione.
Il dispositivo può essere completato con i due mezzi tasti con simbologia dedicata al dimmer, disponibili in tutte le colorazioni delle serie civili AVE: bianco lucido Domus (cod. 441TGD-W), nero lucido Life (cod. 442TGD-W), grigio Allumia (cod. 443TGD-W), antracite opaco Tekla (cod. 445TGD-W), avorio Class (cod. 449TGD-W) e la nuova colorazione bianco opaco Whitek (cod. 446TGD-W). Sono inoltre disponibili i due mezzi tasti neutri per completare la pulsantiera frontale, anch’essi nelle stesse colorazioni delle serie civili AVE.
Con l’introduzione del nuovo comando multifunzione e dimmer Wi-Fi, AVE arricchisce ulteriormente la sua serie civile connessa, offrendo ai professionisti ancora più flessibilità per realizzare impianti smart.
Sei interessato alle soluzioni AVE? Richiedi informazioni »