Dall’11 al 16 settembre il capoluogo piemontese accoglierà l’iniziativa AVE. Previste centinaia di partecipanti da tutta la regione e aree limitrofe.
Dopo il successo delle 6 tappe svoltesi nel 2022, lo Smart Revolution Tour AVE arriva in Piemonte per l’attesissima tappa di Torino; dal 11 al 16 settembre nel capoluogo piemontese si susseguiranno decine di appuntamenti rivolti ai professionisti. Ogni giornata prevedrà fino a tre incontri, ciascuno dei quali sarà accompagnato da un evento esclusivo, dove sperimentare l’esperienza interattiva del “MORK” e testare le novità smart di AVE che promettono di rivoluzionare il lavoro degli installatori elettrici, permettendo di gestire gli impianti in metà tempo e raddoppiare la produttività.
Fra le novità presenti agli eventi Smart Revolution Tour AVE di Torino:
- la Serie Civile connessa AVE Smart 44: una soluzione IoT innovativa, dove ogni dispositivo è il potenziale gateway del sistema. Una combinazione di stile e innovazione che va incontro alle esigenze delle moderne smart home con una gamma completa, avvalorata dal design ultrasottile delle placche Smart 44 e dalla tecnologia Wi-Fi Mesh.
- la Multipresa AVE: una novità assoluta sul mercato (Brevetto Ave n.254) che permette di integrare in una tradizionale scatola da incasso a tre moduli fino a 4 combinazioni di prese: una bipasso, una schuko, una USB tipo A e una USB tipo C.
- la Videocitofonia 2 fili V44 EASY: una soluzione professionale orientata al design, con struttura bi-materiale in alluminio e vetro; completa di postazioni interne ed esterne, anche touch screen. Grazie al cablaggio con soli 2 fili non polarizzati il collegamento risulta immediato, veloce ed a prova di errore.
- la Videocitofonia IP V44 Smart: una gamma altamente estetica e tecnologica, perfettamente integrata alla domotica, basata su una piattaforma aperta a nuove evoluzioni. Un sistema IP all’avanguardia, che offre risposte intelligenti per ogni genere di struttura; una soluzione ottimale per abitazioni ed edifici smart.
Come partecipare:
I professionisti interessati a partecipare allo Smart Revolution Tour di Torino – evento che si ricorda essere gratuito ma su invito – possono contattare il referente AVE di zona tramite i riferimenti presenti sul sito istituzionale dell’azienda: www.ave.it/smart-revolution-tour-torino