Centrali antintrusione ibride
La gamma DO.Security è composta da centrali antintrusione cablate tramite Bus e wireless bidirezionali e da accessori (cablati e wireless) utili alla realizzazione di un impianto antintrusione interno, perimetrale ed esterno certificato.
Integrazione nativa sulla piattaforma domotica di tutte le funzioni della centrale di allarme. Ad esempio: sensori, partizioni, allarmi, informazioni di diagnostica, ecc.
Sistemi certificati:
- Integrazione nella piattaforma domotica DOVIT con scheda IP (RP512IP0000A EN50131 Grado 3 Classe ambientale II, EN50131-10 SPT Tipo Z, EN50136-1, EN50136-2 C).
- Centrali della linea “Pro” > norma EN50131 al Grado 3, norma EN50131 al Grado 2 e IMQ al livello 3.
- Centrali della linea “Light” > norma EN50131 al Grado 2, IMQ al livello 2.
Il cuore dei prodotti DO.Security è progettato e sviluppato da RISCO GROUP Ltd i cui certificati sono compatibili con DOVIT.
Leader mondiale delle soluzioni per la sicurezza, RISCO Group progetta, produce e commercializza sistemi antintrusione cablati, wireless e ibridi per la protezione delle strutture residenziali e commerciali.
I prodotti RISCO sono adatti a qualsiasi impianto, da quello più semplice al centro di ricezione allarmi, grazie all’ampia serie di sensori e accessori, oltre che al software d’integrazione e ai sistemi di controllo ai quali si ha accesso.
I marchi depositati ProSys Plus e LightSys sono di proprietà di RISCO GROUP Ltd.
Per maggiori informazioni:
Vai al catalogo