Thangram IP, il primo posto esterno IP Bpt collegabile direttamente all’interno di una rete LAN

0

Con il nuovo posto esterno Thangram IP è possibile aggiungere al proprio impianto le funzionalità del sistema digitale senza l’obbligo di cablaggi dedicati

Treviso, 15 dicembre 2015 – Design elegante ed elevate prestazioni, THANGRAM IP è il primo posto esterno IP Bpt collegabile direttamente ad una rete LAN.

Compatibile con il nuovo sistema videocitofonico IP360 che utilizza la distribuzione Ethernet come struttura principale per la comunicazione, garantendo un’estensione pressoché infinita dell’impianto, Thangram IP soddisfa le crescenti esigenze di semplificazione ed integrabilità tra sistemi e dispositivi diversi.

Grazie al sistema IP360, Thangram IP può essere collegato su reti LAN già esistenti, aggiungendo all’impianto le funzionalità del sistema digitale senza l’obbligo di cablaggi dedicati.

 

came-pulsantiere

 

Dotato di alimentazione PoE oppure locale, la configurazione è estremamente facile da realizzare grazie alla presenza di un web server integrato: risulta così agevole definire i principali parametri del posto esterno direttamente da PC attraverso semplici click all’interno delle pagine web del dispositivo.

L’utilizzo dei protocolli standard SIP video e VoIP (Voice Over IP) permette al posto esterno Bpt di dialogare con sistemi e dispositivi terzi senza necessità di utilizzare interfacce dedicate.

Grazie alla telecamera a colori con risoluzione VGA (640×480 pixel) e all’ampio angolo di visione (100° in orizzontale, 82° in verticale) capace di catturare ogni minimo dettaglio, Thangram IP fornisce immagini video perfette in tutte le condizioni ambientali.

I posti esterni Thangram IP si distinguono per l’accattivante design made in Italy che permette di valorizzare in modo esclusivo sia la singola villetta che i complessi residenziali: minimo spessore, linee arrotondate dalle quali emerge l’occhio della telecamera, finitura cromo satinato metal, led di colori differenti e serigrafie di immediata interpretazione per segnalazioni di stato.

Perfetto per ogni tipologia installativa, può essere montato da incasso (solo 2mm di spessore) oppure da parete.

Le linee inconfondibili di Thangram si uniscono ad un cuore altamente tecnologico, creando un gioiello di bellezza e innovazione.


 

Came S.p.A.
Came S.p.A., tra i leader riconosciuti in Italia e nel mondo nel settore della home & building automation, si presenta come interlocutore globale nel controllo della casa e nel mondo dell’urbanistica e dell’alta sicurezza al quale offre soluzioni integrate per la regolamentazione e il monitoraggio dei flussi e degli accessi.

Il gruppo, rappresentato dal marchio Came Safety&Comfort, progetta, produce e commercializza con i marchi Came, Bpt, Domino LED e GO soluzioni di automazione per ingressi, sistemi domotici e di sicurezza antintrusione, videocitofonia, termoregolazione e illuminazione a LED, e porte e portoni sezionali per ambienti residenziali e industriali; attraverso i brand delle società Urbaco, Parkare offre inoltre soluzioni per l’urbanistica e per i grandi progetti, sistemi per la gestione di parcheggi automatici a pagamento, per il controllo accessi e la protezione di ambienti collettivi come spazi pubblici, piazze e strade.

Di proprietà della famiglia Menuzzo, Came S.p.A. è una realtà fortemente legata alle proprie radici italiane. Presente sul mercato con 480 tra filiali e distributori in 118 Paesi del mondo, ha sede a Dosson di Casier in provincia di Treviso e possiede stabilimenti produttivi a Treviso, Sesto al Reghena (PN), Avignone (Francia) e Barcellona (Spagna). L’azienda conta 1.400 collaboratori e ha registrato un fatturato di 230 milioni di euro nel 2014.

Came è un’azienda certificata “100% Qualità Originale Italiana” dall’Istituto Tutela Prodotti Italiani (ITPI). Un riconoscimento che ha premiato la scelta del gruppo di progettare italiano, di non delocalizzare l’assemblaggio e di avvalersi di fornitori esterni, con i quali ha instaurato un rapporto di fiducia reciproca in oltre 40 anni di attività.

Came, grazie alle proprie soluzioni innovative per il controllo accessi, è stata scelta come partner tecnologico da Expo Milano 2015.

 

Segui Came anche sul sito www.came.com e sui profili Linkedin, Twitter e Facebook.

 

Per maggiori informazioni:
www.came.com

Came S.p.A.
Fiorenzo Scroccaro – Silvia Zaia
Tel. 0422 4940 – Tel 0422 494266
fscroccaro@came.it – szaia@came.it

Ufficio stampa Publicis Consultants | Italia
Barbara Rivolta – Silvia Gulfi
Tel. 02 30353324 – 02 30353322
barbara.rivolta@publicisconsultants.it
silvia.gulfi@publicisconsultants.it



Share.

Comments are closed.