AVE introduce la gestione del bus filare esterno sulle centrali smart IoT: il risultato è un sistema antifurto completo a 360°, connesso ed integrato, ricco di opportunità per i professionisti e compatibile con impianti radio preesistenti.
La gamma AVE DOMINA Antintrusione basata sulle innovative centrali antifurto smart IoT della serie AF927 si completa introducendo, sulle stesse, la gestione di varie periferiche filari. Oltre a tutti gli ingressi ed uscite presenti a bordo della scheda filare integrata, da oggi, attraverso il bus filare generato dalla scheda di interfaccia AF927INTFIL, le centrali AF927PLUS (con LED multifunzione) e AF927PLUSTC (con touch screen a colori da 7”) possono gestire anche:
- moduli remoti di espansione a 6 ingressi;
- moduli remoti d’uscita a relè;
- moduli radio bidirezionali;
- inseritori transponder da frutto per le serie civili S44.
In questo modo, la flessibilità dell’antifurto smart AVE aumenta ancora, permettendo di controllare attraverso le centrali:
- fino a 120 ingressi totali (radio + filare);
- fino a 16 inseritori tag;
- fino a 16 uscite.
Mediante il modulo radio AF909RR collegato sul bus filare, le centrali della serie AF927 diventano inoltre perfettamente retro-compatibili con i sistemi radio che AVE ha commercializzato negli ultimi anni. Grazie a questa funzionalità è quindi possibile rendere smart gli impianti già esistenti, ivi inclusa la possibilità di gestione attraverso AVE Cloud, ampliando così le opportunità per i professionisti.
Il sistema AF927 si arricchisce anche di varie novità per la gamma radio:
- AF964R-DB: rivelatore da esterno doppio PIR + microonda;
- AF976R-DB: rivelatore da esterno ad effetto tenda long range;
- AF970R-DB: tastiera radio con LCD
Tutto ciò va a completare l’offerta di un sistema antifurto smart già di per sé innovativo. Le centrali della gamma AF927 offrono infatti:
- unica interfaccia utente per domotica ed antintrusione;
- unica APP ed unico CLOUD per domotica ed antifurto;
- dispositivo controllabile da remoto mediante la medesima interfaccia che è presente sulla centrale (esattamente come se si agisse direttamente sulla centrale);
- interfaccia di installazione semplice;
- utilizzo intuitivo da qualunque dispositivo dotato di browser: PC, MAC, iOS, Android, Linux (indipendenza dalla piattaforma);
- aggiornamenti e/o modifiche sono automaticamente applicati e gestiti da tutti i dispositivi connessi alla centrale.
Per un’installazione rapida e precisa, le centrali smart IoT offrono all’installatore funzionalità di test e monitoraggio evolute, anche da remoto grazie alla piattaforma unificata AVE Cloud, senza la necessità di alcun software di programmazione poiché già integrato nella centrale. Il risultato è un sistema antintrusione flessibile, affidabile ed espandibile, conformabile ad ogni esigenza impiantistica: l’antifurto diventa smart con AVE.
Sei interessato all’antifurto smart AVE? Richiedi informazioni»