Con l’ultima versione di Crestron Studio la distribuzione di soluzioni è più semplice che mai
Crestron, leader mondiale nella tecnologia di controllo e automazione, ha presentato in occasione di ISE 2017 l’ultima versione del software Crestron Studio®. Grazie alle nuove funzionalità e ai miglioramenti apportatati al sistema, creare interfacce intuitive dei touch panel, aggiungere componenti e creare soluzioni abitative personalizzate, senza dover scrivere una sola riga di codice, è più semplice che mai.
Integrazione con Crestron Pyng
Crestron Studio® è completamente compatibile con il software Crestron Pyng® e offre un’esperienza Crestron intuitiva ed estremamente affidabile, interamente basata sulle esigenze dei clienti. Ai progetti Studio possono essere aggiunte funzionalità quali le applicazioni software Pyng Smart Graphics™ e le funzioni di attivazione eventi/riconoscimento comandi vocali di Pyng, che offrono ai clienti lo stile di vita da essi richiesto, obbedendo ai loro ordini.
Miglioramento della programmazione da remoto
I telecomandi funzionano molto bene e praticamente in modo autonomo. Ogni pulsante è già programmato per tutte le funzionalità residenziali. Inoltre, se i clienti richiedono soluzioni personalizzate, la programmazione predefinita può essere facilmente modificata, offrendo loro il non plus ultra della tecnologia di automazione personalizzata.
Sonos
Integrare Sonos all’interno della casa è più semplice che mai. Crestron Studio è in grado di creare pagine automaticamente e di collegare tutta la programmazione con un solo clic, offrendo un sistema audio perfettamente integrato in tutta la casa.
Aggiornamento dell’interfaccia utente
Offrire un’esperienza Crestron coesiva, affidabile e innovativa è diventato più semplice. Le nuovissime interfacce utente e le impostazioni predefinite del televisore consentono ai programmatori di migliorare l’esperienza utente in modo rapido e semplice.
“Il nuovo Crestron Studio rappresenta per noi un cambiamento rivoluzionario nel mercato residenziale”, ha affermato John Clancy, VP of Residential presso Crestron. “La complessità della programmazione Crestron appartiene al passato. Oggi è più facile che mai da apprendere e più veloce da distribuire ed espandere. Si tratta di una vera svolta”.
Per ulteriori informazioni:
www.crestron.com/products/line/crestron-studio
Amy Amesbury
Dirigente Pubbliche relazioni EMEA
Crestron EMEA
Munro House – Portsmouth Road
Cobham, Surrey – KT11 1TF
Tel.: 0845 873 8787