Adatto sia al piccolo impianto residenziale che al più complesso impianto alberghiero
KiWi è l’innovativo sistema di controllo intelligente per le temperature di tutti gli ambienti di una casa, ogni cronotermostato da incasso (standard) può gestire fino a 3 zone indipendenti di temperatura, umidità e ricambio d’aria con recupero di calore (il sistema è espandibile fino a 200 zone di temperatura e 50 di umidità).
KiWi è programmabile ad orari e ad eventi e, grazie ad un algoritmo intelligente e al controllo indipendente di più zone, può farti risparmiare fino al 30% di energia e aumentare il livello di comfort.
KiWi può comunicare via WiFi o via internet e, con un’unica app, si possono gestire tutte le temperature dei singoli ambienti. L’app comunica direttamente con KiWi senza l’acquisto di un abbonamento cloud o altri servizi simili.
KiWi è compatibile con le diverse tipologie di impianti di riscaldamento e raffrescamento (radianti, ad aria, a pellet o misti) ed è totalmente integrabile nella piattaforma domotica multiprotocollo Hi System. Con Hi System è possibile far dialogare KiWi anche con tutte le moderne tecnologie della Smart Home per la gestione di luci, motorizzazione, allarmi, sistemi multimediali e altri sistemi di termoregolazione.
“Con KiWi la temperatura ideale, in ogni ambiente, non sarà più un problema!”
Per maggiori informazioni sul prodotto:
www.homeinnovation.systems
Ufficio Stampa Home Innovation
stampa@homeinnovation.eu
Tel. +39 045 48 58 682