Sistemi di controllo illuminazione, home automation, building automation, risparmio energetico: gli argomenti trattati durante la giornata sono appassionanti e straordinariamente attuali. Il controllo e l’automazione di luci, tende e oscuranti, la creazione di scenari luminosi e atmosfere ricercate, la corretta gestione dei carichi e il risparmio energetico sono il naturale campo di applicazione dei prodotti Philips Dynalite.
Il fine ultimo della giornata è fornire un quadro aggiornato delle metodologie di controllo dell’illuminazione, chiarire le potenzialità del risparmio energetico ed evidenziare i vantaggi progettuali e installativi delle soluzioni Philips Dynalite.
Lighting Control Day rappresenta una guida insostituibile per architetti, progettisti e lighting designer alla ricerca delle soluzioni più efficaci per realizzare un sistema di controllo dell’illuminazione e per chiunque abbia necessità di applicare strategie di risparmio energetico in area illuminotecnica. Saranno fornite informazioni sulle soluzioni più efficienti, sulle diverse architetture di un sistema di controllo, sull’integrazione con altri sistemi (audio/video, clima, BMS, ecc.) e sulle procedure di installazione.
Partecipando potrai approfondire la conoscenza di:
- dimmer per il controllo di tutti i tipi di sorgenti luminose (lampade alogene, fluorescenti e LED)
- gestione DALI
- protocollo DMX
- relè di potenza
- moduli multifunzione
- tastierini programmabili
- sensori luce e movimento
- software di programmazione
- integrazione con sistemi BMS
Programma: le giornate di formazione si svolgeranno in due sessioni separate ripetute mattina e pomeriggio, con pranzo a buffet
- mattino orario 09:30-13:00
- pranzo a buffet
- pomeriggio orario 14:00 – 17:30
La partecipazione a Lighting Control Day è gratuita. L’iscrizione è obbligatoria.
Per maggiori infomazioni:
Pagina per l’iscrizione al seminario
Intermark Sistemi
www.intermark.it