Crestron cerca tecnico programmatore per servizio assistenza clienti

0

Società: Crestron Italia srl, azienda leader nel settore di sistemi di Building Automation e Domotica.

Sede di lavoro: 20063 Cernusco sul Naviglio (Mi)
Contratto offerto: dipendente full-time
Disponibilità: immediata

Dettagli posizione e requisiti tecnici/funzionali:

  • esperienza nell’utilizzo dei linguaggi C, C++, C# e conoscenza di piattaforme di programmazione ad oggetti (tipo PLC)
  • gradita conoscenza della Framework .NET
  • abilità nella comprensione di schemi a blocchi, manuali e schemi di connessione di prodotti
  • distinte doti di relazione per assistenza telefonica (inbound) e remota
  • conoscenza avanzata del pacchetto office e del sistema operativo Windows
  • elevate conoscenze di stampo IT e su architetture server windows, sql, con e senza sistemi di virtualizzazione (VM Ware, Virtualbox etc.)

 

Fondamentale la conoscenza della lingua inglese per rapporti diretti con la casa madre
E’ richiesta la disponibilità a brevi trasferte in Italia per il supporto ai propri rivenditori e periodiche trasferte presso la casa madre (Belgio) per corsi di aggiornamento

‪Per candidature inviare curriculum vitae in formato doc/pdf europeo con indicata l’espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 675/96 e successive modificazioni.

Inviare il curriculum all’indirizzo mail Milano@crestron.eu specificando nell’oggetto l’identificativo dell’annuncio.

‪L’offerta è da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 215/03 e 216/03).

 

Per maggiori informazioni e per inviare candidature:
Crestron Italia
Via Verona, 16
20063 Cernusco sul Naviglio (MI)
tel. 02-92148185
fax 02-92729770


Share.

Comments are closed.