I nuovi sensori di presenza GLS-OIR-C-CN per Cresnet ®, l’ultima innovazione di Crestron per un sicuro risparmio energetico
Crestron ha annunciato il rilascio dei suoi nuovi sensori di presenza GLS-OIR-C-CN, ideali per sale conferenze, corridoi e uffici privati.
I GLS-OIR-C-CN, offrono una potente e conveniente soluzione per ridurre i costi energetici e migliorare la funzionalità di illuminazione e dei sistemi ambientali.
Tecnologia accurata
La tecnologia a infrarossi passivi assicura ai sensori GLS-OIR-C-CN, immunità alla falsa attivazione dovuta a correnti d’aria, oggetti inanimati, o movimento in un corridoio adiacente.
Convenienza economica
I nuovi sensori offrono ai clienti una soluzione conveniente per ottenere tutti i benefici di risparmio energetico, migliorando la funzionalità di illuminazione e l’automazione ambientale
Design Elegante
Progettati per ottenere un aspetto discreto, quasi nascosto quando installati, i GLS-OIR-C-CN sono i più sottili sensori, con montaggio a soffitto, oggi presenti sul mercato. I sistemi si adattano perfettamente a qualsiasi volta, consentendo di avere sistemi di automazione avanzati pur mantenendo un low-profile.
Configurazione “Point and shoot”
Grazie al telecomando ad infrarossi a disposizione, non occorre un laptop o un programmatore per impostare e regolare ogni sensore. Basta puntare il telecomando verso i GLS-OIR-C-CN per una regolazione della sensibilità dei posti vacanti o condizioni di occupazione, timeout e Cresnet ID.
Doppia tecnologia sensore di presenza
I sensori GLS-ODT-C-CN utilizzano, per il raggiungimento del rilevamento di occupazione coerente ed affidabile una doppia tecnologia che è ideale per una vasta gamma di applicazioni, tra cui l’eccellente rilevamento del movimento in grandi spazi. I sensori di presenza Crestron offrono ai clienti un’automazione intelligente che migliora la capacità di risparmio energetico di qualsiasi soluzione di automazione di Crestron
Per maggiori informazioni e richieste di materiale:
Mara Rocco