ISE 2014 – Ispirare. Stimolare. Motivare. Illuminare.

0

RAI-palace_550

 

L’undicesima edizione dell’ Integrated Systems Europe 2014 si preannuncia già come la più grande e più sfavillante di sempre.  Dal 04 al 06 Febbraio , ISE 2014 metterà in scena la più grande fiera Audio Video mai organizzata in Europa e  occuperà praticamente ogni sala dell’edificio RAI di Amsterdam.

La mostra attrarrà professionisti appartenenti al mondo della System Integration, tra cui produttori, distributori, rivenditori, fornitori e consulenti, coinvolgendo inoltre un numero sempre crescente di utenti finali, provenienti da diversi settori come l’istruzione, lo sport, strutture aziendali, ospitalità ed eventi dal vivo.

Più di 44.000 persone hanno partecipato all’edizione dell’anno precedente, ISE 2013, e questa cifra record promette di essere superata ancora una volta per ISE 2014, mantenendo l’ininterrotto trend di crescita annuale del numero di visitatori, che ha registrato dal suo inizio.

 

ISE-crowd-460

 

Alla manifestazione parteciperanno professionisti provenienti da oltre 130 paesi per stabilire nuovi contatti, cogliere opportunità di business e toccare con mano lo stato dell’arte delle più recenti tecnologie. Lo spazio espositivo sarà caratterizzato da oltre 900 espositori dislocati in più di 30.000 metri quadrati di superficie, nonché quattro aree espositive dedicate: Digital Signage, Soluzioni Residenziali, Unified Communications e l’area Smart Building, dove veranno presentate le ultime soluzioni di building automation e gestione dell’energia.

 

Eventi Pre- Mostra

Gli interessanti eventi pre-mostra per l’edizione di quest’anno, comprendono il ritorno della Conferenza Smart Building e I momenti di Accoglienza e Keynote durante l’apertura dello show.

 ISE-people_460

 

Dopo l’enorme successo ottenuto sia a Londra ad Ottobre, sia in occasione di ISE 2013, la Conferenza Smart Building, una joint venture che comprende InfoComm International e CEDIA, si svolgerà presso il RAI nella giornata di Lunedi 3 febbraio. Con l’aiuto di un gruppo di brillanti relatori e alcuni dei più importanti esperti nella progettazione degli edifici intelligenti, saranno approfondite alcune delle tematiche già toccate a Londra, con l’obiettivo di sviluppare ulteriormente e in una dimensione europea il ruolo che il settore Audio Video può ricoprire nella realizzazione di edifici più intelligenti.

Una nuova aggiunta al programma di pre-show sarà l’ISE Investor Showcase, organizzato in collaborazione con gli specialisti di investimento Go4Venture. Lo Showcase darà alle aziende partecipanti l’opportunità di presentare le loro proposte tecnologiche e di business a una vasta platea di investitori tra cui società di private equity, venture capitalist e aziende sia all’interno che all’esterno della base di espositori ISE.

Sempre Lunedi 3 Febbraio avrà luogo l’AudioForum organizzato dal media partner Connessioni. Il Forum si articolerà in un programma di una intera giornata  e comprenderà due seminari di approfondimento tecnologico più alcuni casi di studio presentati da aziende sponsor. L’AudioForum è stato ideato per accrescere il dialogo tra i produttori di sistemi audio e I professionisti che operano nel mercato AV.

 

Novità nell’Area Espositiva

ISE è anche orgogliosa di annunciare alcune interessanti novità per la manifestazione di quest’anno, tra cui l’aggiunta di due spazi teatrali situati nell’area espositiva. Il Teatro delle Soluzioni Residenziali, situato nel padiglione 7, è finalizzato all’ampliamento del mercato con riferimento all’intera automazione domestica e alla progettazione intelligente degli edifici, con l’aiuto di presentazioni non tecniche relative a casi di studio reali. Nel padiglione 8 , il Teatro delle Soluzioni Commerciali si concentrerà sui benefici che I clienti finali possono trarre dall’integrazione dei sistemi in una gamma di mercati verticali di mercato come l’ospitalità, l’assistenza sanitaria, l’istruzione, il settore corporate e le strutture governative.

 ISE2014-map

 

L’accesso alle sale sarà migliorato grazie all’apertura di un nuovo ingresso ad ISE. Infatti il nuovo Ingresso F agevolerà il flusso dei visitatori della mostra riducendo ulteriormente la congestione e consentendo di raggiungere direttamente le aree chiave come l’area Digital Signage , la nuova Business Lounge e il ponte tra i padiglioni 7 e 8, che ospiterà un’area WiFi gratuita.

Un’altra novità sarà il Salone Business (ISE Business Lounge), che darà ai visitatori la possibilità di riposare, ricaricare I propri dispositivi elettronici e concentrarsi sul lavoro al riparo dall’attività serrata dei padiglioni espositivi. Con postazioni dal design moderno, possibilità di consultare i quotidiani internazionali e schermi televisivi sintonizzati su canali internazionali durante i giorni della manifestazione, il Salone sarà un ambiente informale ma professionale in cui i visitatori possono lavorare, rilassarsi e fare network.

 

Sviluppo Professionale

Oltre ai teatri menzionati prima, CEDIA e InfoComm International, in qualità di comproprietari di ISE, presenteranno nuovamente una vasta gamma di corsi: InfoComm promuoverà uno speciale sistema di voucher gratuito per il suo programma di istruzione on-site, in base al quale chiunque si pre-registri ad ISE 2014 utilizzando un codice di invito otterrà l’accesso gratuito a due seminari InfoComm di propria scelta, col criterio del primo arrivato, primo servito; CEDIA, invece, offrirà i suoi corsi di formazione tecnica e commerciale più richiesti, con offerte e sconti dell’ultimo minuto.

 

ISE-aula-460

 

Entrambe le associazioni rilasceranno la certificazione on-site, consentendo ai partecipanti di acquisire qualifiche riconosciute a livello mondiale, senza lasciare la sede della fiera.

 

E’ possibile registrarsi gratuitamente, risparmiando la quota di 60 €, visitando il sito  www.iseurope.org e utilizzando il codice di registrazione 914975

 

 

ISE_2014

Per maggiori informazioni:

www.iseurope.org

Pianta degli stand ISE 2014 in formato PDF

 



Share.

Comments are closed.