Da oggi la domotica incontra il design creando un prodotto innovativo che racchiude in sé un perfetto equilibrio tra tecnologia, bellezza e semplicità d’uso.
Si chiama ETH-KTAST la nuova mini tastiera multifunzione firmata KBlue.
Raffinata ed elegante, appartiene alla nuova famiglia di prodotti Kult, ideati e realizzati da KBlue in collaborazione con Emo Design; una tastiera che soddisfa esigenze di elevata qualità e sicurezza domestica, offrendo tuttavia la massima facilità d’uso dell’impianto della propria casa. Una linea essenziale pensata per l’utente finale ma sviluppata per rispondere anche alle specifiche esigenze di installatori, architetti e progettisti.
Grazie alle sue dimensioni contenute, può essere incassata in scatola 503 o installata a parete, per una perfetta integrabilità anche in assenza di predisposizioni: la cornice dal taglio centrale, proposta nei colori bianco e nero, diventa così un oggetto di design, che ben si adatta ed integra ad ogni tipo di ambiente, con stile.
Un display TFT a colori touch screen 2,8”, con menù ad icone grafiche programmabili, rende KTAST un’interfaccia adatta al controllo dell’impianto, di luci, automazioni, scenari domotici e temporizzazioni.
E’ sufficiente sfiorare il display per accedere al suo menù semplice ed intuitivo: 4 icone che richiamano le principali applicazioni del sistema domotico.
IMPOSTAZIONI
Questa voce del menù utente permette di modificare alcune configurazioni della tastiera, come la regolazione del contrasto di testi ed immagini (0-100%) e la durata backlight che consente di scegliere il tempo di attesa per l’attivazione dello stand-by.
TEMPERATURA
Grazie al sensore di temperatura ed umidità integrati l’utente è in grado di visualizzare in tempo reale la temperatura e la percentuale di umidità rilevata, lo stato dell’impianto e di impostare i valori di comfort desiderati, evitando inutili sprechi di energia.
Garantisce il controllo della termoregolazione (riscaldamento e raffrescamento) fino a nr. 6 zone del sistema ETH Kblue, con la possibilità di accedere alla programmazione delle fasce climatiche giornaliere e settimanali grazie alla funzione di cronotermostato.
SCENARI
In fase di programmazione dell’impianto è possibile associare alla tastiera ETH-KTAST fino a 32 diverse funzioni, ovvero degli scenari che possono essere personalizzati e selezionati dall’utente finale all’interno del menù, per gestire in modo veloce ed intuitivo la propria casa (spegnere alcune luci e accenderne altre, abbassare le tapparelle, azionare l’impianto di irrigazione, attivare o disattivare alcune prese etc).
E non è tutto!
ALLARME
La tastiera multifunzione ETH-KTAST funge da tastiera d’allarme del sistema antintrusione ETH-AL01 di Kblue, per un’integrazione sempre più completa ed efficiente.
Con un semplice tocco è possibile visualizzare lo stato dell’allarme (acceso o spento), lo schema delle aree attive e disattive, la notifica ed il registro degli eventi e la presenza di segnale del combinatore GSM che, se installato nella centrale ETH-AL01, rende possibile azionare in maniera intelligente l’allarme e le funzioni domotiche tramite l’uso di un telefono cellulare.
Tramite l’inserimento di una password l’utente può attivare l’allarme nelle diverse aree selezionabili direttamente dalla tastiera.
Per maggiori informazioni:
Kblue è anche su
KBLUE SRL
Via Prà Bordoni 12
36010 Zanè (VI)
Tel: +39 0445.315055
Fax: +39 0445.315424
info@kblue.it
marketing@kblue.it