Sicurezza, confort, risparmio e affidabilità: questi i “must” oggi richiesti da chi decide di installare un sistema domotico, ovvero una tecnologia intelligente grazie alla quale i diversi dispositivi elettrici ed elettronici a servizio dell’edificio siano operativi secondo le specifiche esigenze dell’utilizzatore.
Ma come garantire che la performance di questa tecnologia così intelligente non sia messa a repentaglio da un banale blackout? La soluzione è DoMo, l’UNICO soccorritore per i sistemi domotici presente ad oggi sul mercato, progettato e prodotto interamente in Italia da Kert Srl (TV).
L’idea su cui si fonda DoMo è che il sistema domotico, di per sé nato per garantire un “plus valore” e una ottimizzazione nella gestione degli edifici, può divenire un vero e proprio problema al venire meno della tensione di rete che lo alimenta. DoMo, supplendo alla mancanza dell’elettricità da rete, garantisce la continua operatività del sistema domotico e assicura quindi che tutti i dispositivi rimangano attivi, permettendo così di mantenere inalterati i livelli di sicurezza e confort stabiliti per l’edificio.
Un sistema domotico senza soccorritore può certo funzionare, ma di fatto non può garantire la funzionalità in caso di emergenza a lucernari, tende esterne, tapparelle, porte e cancelli elettrici, luci e soprattutto al sistema di sicurezza. DoMo si presenta in 2 versioni, da 600W e 1200W.
Entrambi i modelli sono dotati di un ampio display che permette di visualizzarne facilmente le funzioni. La connessione diretta al sistema domotico è garantita efficacemente attraverso un connettore RJ45.
Per maggiori informazioni: