La casa domotica si apre al pubblico femminile

0
Sono stati più di 150 gli ospiti che hanno sperimentato i benefici di un’abitazione intelligente visitando la casa domotica GEWISS a Fieramilano in occasione dell’evento realizzato in collaborazione con il settimanale “A – Anna”.
 
Si è tenuto l’8 settembre scorso presso a SPAZIO CHORUS (Fieramilano Rho) l’evento “I CINQUE SENSI DELLA DOMOTICA” organizzato da GEWISS e dalla redazione di “A – ANNA”, il settimanale femminile del gruppo RCS, in collaborazione con Fieramilano.
 
 
Nel corso dell’incontro – che ha avuto inizio alle ore 14.00 nella giornata di apertura di MACEF il Salone internazionale della casa – sono stati ospitati tutti i lettori e le lettrici del settimanale diretto da Maria Latella che hanno aderito all’invito diffuso nel mese di settembre attraverso le pagine del periodico femminile e dei siti d’informazione Atcasa.it e Leiweb.it.
 
 
L’evento è stato interamente dedicato al benessere della persona negli ambienti domestici attraverso un’esperienza emozionale e dei sensi con il ricorso alle soluzioni domotiche. In particolare, agli oltre 200 visitatori che hanno partecipato all’incontro sono stati proposti cinque differenti scenari domotici predefiniti che coincidono con cinque differenti momenti della quotidianità: ad ogni scenario sono state associate differenti azioni dei dispositivi d’illuminazione, di diffusione sonora, di movimentazione tende, di profumazione ambientale che coinvolgono quindi i sensi.
 
 
Questa importante iniziativa si sposa con i considerevoli investimenti stanziati da GEWISS nel 2011 per far conoscere la domotica e le soluzioni del sistema domotico internazionale CHORUS ad un pubblico di utenti finali.
 
 
Spazio Chorus è il luogo dove è possibile sperimentare le soluzioni domotiche GEWISS e scoprire ambienti che si adattano ad ogni stile e rispondono ad ogni esigenza.
 
Lo spazio di 200 metri quadrati, che sorge in Fiera Milano Rho (MI), è stato progettato dall’Architetto Joseph Di Pasquale (AM Progetti) e vanta prestigiosi partner: Poliform per gli arredi, Silent Gliss per i sistemi tende, Catellani & Smith per l’illuminazione, Rapsel per l’arredo bagno, Sharp per gli arredi tecnologici, Atec Tutondo per i sistemi per la diffusione sonora e Oikos Fragrances per i diffusori olfattivi.
 
Il progetto d’interni crea una struttura espositiva atipica e spettacolare, dove il know-how tecnologico e l’eccellenza creativa di GEWISS affascinano i visitatori. Lo spazio aperto permette allo sguardo di raggiungere tutti gli ambienti della casa: ingresso, soggiorno, cucina, camera da letto, sala da bagno, zona giorno e zona relax.
 
Spazi diversi e confortevoli caratterizzati dal design innovativo e dalla domotica del sistema Chorus di GEWISS.
 

Per ulteriori informazioni:

SPAZIO CHORUS
Fiera Milano – Rho – Ponte dei Mari, O.10
www.spaziochorus.com

GEWISS Spa
Via A. Volta, 1
24069 CENATE SOTTO (BERGAMO)
Tel: +39 035 946 111
Fax: +39 035 946 250
pressrelations@gewiss.com
www.gewiss.com/



Share.

Comments are closed.